La scadenza del bando di selezione per il corso triennale di reportage presso la Sede Abruzzo del CSC e' prorogata alle ore 12.00 del 15 ottobre

All'interno della news il video di presentazione del corso.

Dodici i posti disponibili nel corso triennale di Reportage per giovani dai 18 ai 26 anni interessati a cinema, regia, fotografia, reportage.
La scadenza per presentare la propria candidatura e' stata prorogata alle ore 12.00 del 15 ottobre. Il bando e' pubblicato sul sito del Centro Sperimentale di Cinematografia, qui.

Da quest'anno il diploma rilasciato dalla Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia è equipollente alla laurea triennale L-03 (D.A.M.S.), ai sensi del D.M. n. 378 del 24 aprile 2019.

Un video on line, realizzato dagli allievi del corso della sede Abruzzo, attraverso un collage dei loro cortometraggi illustra il tipo di lavoro svolto a scuola.
È possibile vederlo qui.

Per informazioni laquila@fondazionecsc.it, tel. 0862 380924.