Home > Calendario

Tutti gli eventi dalla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia

Ottobre 2020
24 Ottobre 2020
Il Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia Felice Laudadio e il nuovo direttore della Cineteca Nazionale Paolo Cherchi Usai sono orgogliosi di annunciare due nuovi restauri del CSC-CN che, come già annunciato dal direttore della Festa del Cinema di Roma Antonio Monda, saranno presentati alla Festa in programma dal 15 al 25 ottobre. Si tratta
25 Ottobre 2020
Il Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia Felice Laudadio e il nuovo direttore della Cineteca Nazionale Paolo Cherchi Usai sono orgogliosi di annunciare due nuovi restauri del CSC-CN che, come già annunciato dal direttore della Festa del Cinema di Roma Antonio Monda, saranno presentati alla Festa in programma dal 15 al 25 ottobre. Si tratta di In nome della legge (Pietro
26 Ottobre 2020
Nonostante la pandemia e pur con i posti contigentati, ma nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid in essere, l’Associazione dei Sardi di Roma Il Gremio sostiene la promozione e valorizzazione del cinema sardo. Ed è con questo spirito che si è deciso di proporre, continuando la tradizione, l’edizione 2020 di Visioni sarde. La rassegna, nata nel 2014,
Oggi in programma
Prossimi 7 giorni