BANDO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI "SENSI CONTEMPORANEI. LO SVILUPPO DELL'INDUSTRIA AUDIOVISIVA NEL MEZZOGIORNO" - REGIONE SICILIA

BANDO DI SELEZIONE

SENSI CONTEMPORANEI

LO SVILUPPO DELL'INDUSTRIA AUDIOVISIVA NEL MEZZOGIORNO

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e della convenzione sottoscritta in data 18 dicembre 2008 (e successivi Atti Aggiuntivi) con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema, alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di una serie di attività connesse ad un intervento di cui al II Atto Integrativo all'Accordo di Programma Quadro denominato "Sensi Contemporanei- Lo Sviluppo dell'industria audiovisiva nel Mezzogiorno", stipulato con la Regione Siciliana il 29 luglio 2005. Le attività a cui si intende dare supporto attraverso l'individuazione delle professionalità di cui al presente bando, è rivolta alla realizzazione del Piano di internazionalizzazione dell'audiovisivo siciliano, nell'ambito della linea di intervento c.5 new Azione di internazionalizzazione di filiere produttive siciliane a partire dalla filiera audiovisiva di cui al II Atto Integrativo sopra menzionato.

Si veda il bando integrale a sinistra nei download .