Responsabile per il procedimento di pubblicazione

Il Responsabile del procedimento di pubblicazione si occupa della gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line sia dei processi redazionali della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia. È chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti la presenza di un contenuto obsoleto ovvero la non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali (direttiva 26.11.2009, n. 8 del ministro per la P.A. e l'innovazione e successive Linee guida per la tenuta dei siti web della P.A.).

Il Responsabile è Alberto Crespi - Responsabile dell'Ufficio "Comunicazione, stampa, editoria e sito web" per il Portale informatico www.fondazionecsc.it

Posta Elettronica Corporate: alberto.crespi@fondazionecsc.it

Posta Elettronica Certificata: csc@cert.fondazionecsc.it