Lavorare nel Centro Sperimentale di Cinematografia

Job opportunities

Stefania Sandrelli, film "Io la conoscevo bene"

Il successo del Centro Sperimentale di Cinematografia è anche legato al contributo artistico e professionale dei tecnici, delle maestranze e di tutti coloro che hanno collaborato con noi dal 1935 ad oggi. Talento, passione e creatività, hanno reso il Centro Sperimentale di Cinematografia una delle maggiori fucine internazionali di cultura cinematografica. Entrare a far parte del mondo CSC significa divenire partecipi di una storia e al contempo essere protagonisti del futuro del cinema italiano.

Regolamento per la selezione del personale

> 18.07.2016 - BANDO DI SELEZIONE comparativa per curriculum e coloquio per il conferimento di incarichi professionali profilo "Ricercatore junior"

> 11.07.2016 - BANDO DI SELEZIONE comparativa per curriculum e colloquioper il conferimento dell'incarico di Conservatore della Cineteca Nazionale.

> 31.05.2016 - BANDO DI SELEZIONE per il conferimento di incarichi professionali "Sensi contemporanei - Lo sviluppo dell'industria audiovisiva nel Mezzogiorno" - I ATTO

> 31.05.2016 - BANDO DI SELEZIONE per il conferimento di incarichi professionali "Sensi contemporanei - Lo sviluppo dell'industria audiovisiva nel Mezzogiorno" - II ATTO

>  17.05.2016 - AVVISO DI SELEZIONE per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, al livello C1 - CCNL Federculture, presso Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia

13.05.2016 - AVVISO DI SELEZIONE comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento di incarichi professionali

24.01.2016 - AVVISO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 3 tirocini formativo della durata di 6 mesi con assegno di borse di lavoro in ambito cinematografico

> 25.01.2016 - AVVISO DI SELEZIONE per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, al livello C2 - CCNL Federculture, presso Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Archivio Nazionale Cinema d'Impresa di Ivrea

> 27.10.2015 - AVVISO DI SELEZIONE per il conferimento di incarico di "medico competente" per la sede di Roma del Centro Sperimentale di Cinematografia

> 14.04.2015 - BANDO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 3 TIROCINI FORMATIVI

>
28.03.2014 - BANDO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 2 TIROCINI FORMATIVI della durata di 6 mesi con assegnazione di borse di lavoro in ambito cinematografico

LAVORA CON NOI

Se vuoi collaborare con il Centro sperimentale di Cinematografia , puoi inviarci il tuo Curriculum Vitae, indicandoci la tua formazione, la tua esperienza e i tuoi interessi e la sede di lavoro che preferisci (Roma, L'Aquila, Milano, Torino o Palermo). I curricula devono essere inviati in formato "word" o "pdf" all'indirizzo e-mail :
ufficioprotocollo
devono contenere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo n.196 del 30 giugno 2003, e successive integrazioni e modifiche.

STAGE
Nella Fondazione vengono attivati tirocini, a seguito di convenzioni con gli atenei o gli istituti scolastici interessati, ai sensi dell' Art. 18 della Legge 24 giugno 1997, n. 196 e successive integrazioni e modifiche.
Se desideri svolgere un periodo di stage per approfondire i tuoi studi e fare un'esperienza unica al Centro Sperimentale di Cinematografia, inviaci il tuo Curriculum Vitae, indicandoci la tua formazione, la tua esperienza e i tuoi interessi e la sede di lavoro che preferisci (Roma, L'Aquila, Milano, Torino o Palermo). I curricula devono essere inviati in formato "word" o "pdf" all'indirizzo e-mail riccardo.costarelli@fondazionecsc.it e devono contenere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo n.196 del 30 giugno 2003, e successive integrazioni e modifiche