Su proposta del Presidente, Sergio Castellitto, e con piena approvazione del Cda e del comitato scientifico, Stefano Della Casa è stato nominato nuovo Conservatore della Cineteca Nazionale. Complimenti a Steve per il suo nuovo incarico e un grande augurio per un eccellente e necessario lavoro. Steve Della Casa è stato direttore del Torino Film Festival
Steve Della Casa è il nuovo Conservatore del CSC – Cineteca Nazionale
