Home > “Sostituzione maternità”
“Sostituzione maternità”
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia offre 3 mesi di contratto, a tempo determinato, in sostituzione maternità al livello C1 - CCNL Federculture.La selezione avverrà nel rispetto del "REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE" disponibile all'url: http://www.fondazionecsc.it - Sede di lavoro: Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia, Viale Fulvio Testi 121, 20162 Milano (presso la ex Manifattura Tabacchi).
Tipo di contratto: Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del settore Federculture, disponibile all'url: http://www.federculture.it/contratto-ccnl-federculture/
Qualifica funzionale: C1
Ore settimanali: 37.00
Ore giornaliere (dal lunedì al venerdì): 7h12'
Durata: indicativamente mesi 3/4 e, comunque, fino al rientro della dipendente.
Inizio attività: 30.10.2017
Scadenza: 28.02.2018 e, comunque, non oltre il rientro della dipendente.
Competenze richieste: competenze organizzativo didattiche a supporto all'attività della segreteria didattica della Sede.
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea.
Titoli preferenziali: Laurea in discipline umanistiche ed economiche, storia del cinema, conoscenza della lingua inglese.
Ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente, La Fondazione non potrà assumere dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni, nei confronti della Fondazione. Tale circostanza ostativa dovrà essere dichiarata dai partecipanti alla presente procedura selettiva.
Le candidature devono essere inviate, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo ufficioprotocollo@fondazionecsc.it, citare Sede Lombardia sul frontespizio della candidatura, allegando il proprio curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Verranno presi in considerazione esclusivamente le candidature pervenute entro le ore 14,00 di venerdì 15 settembre 2017. L'esame dei candidati avverrà per valutazione del curriculum e di colloquio, presso la sede di Milano, in viale Fulvio Testi 121. Qualora il numero delle domande pervenute risultasse superiore a 10 la Fondazione si riserva di operare una prima selezione sulla base dei curricula presentati, ammettendo alla successiva fase del colloquio un numero massimo di 5 candidati.