Home > “La scadenza per le domande ai corsi di Animazione e Cinema d’Impresa 2019 – 2021 è prorogata fino al 24 settembre”
Sono stati prorogati, a LUNEDI' 24 SETTEMBRE 2018, i termini per iscriversi al Corso di Pubblicità e Cinema d'Impresa del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano e del Corso di Animazione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino.

Tutti gli interessati potranno inviare la loro candidatura entro le ore 12.00 (ora di Roma) di lunedì 24 settembre 2018 al link  procedura di iscrizione on line

Per informazioni sul corso e le modalità di iscrizione al corso di  Pubblicità e Cinema d'Impresa del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano, scrivere a infoscuola@fondazionecsc.ite  impresa@fondazionecsc.it o telefonare al numero 02 7214911.

Per informazioni sul corso e le modalità di iscrizione al  Corso di Animazione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino , scrivere a  infoscuola@fondazionecsc.it animazione@fondazionecsc.it  o telefonare al numero  011 9473284.