Home > “Laboratorio “La preparazione dell’attore” con Vito Mancusi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma”
CSC LAB "LA PREPARAZIONE DELL'ATTORE"

tenuto da Vito Mancusi

CSC LAB, la nuova offerta formativa della Scuola Nazionale di Cinema, propone una serie di laboratori intensivi di alta formazione , tenuti da docenti altamente qualificati, protagonisti del cinema nazionale e internazionale e rivolti a coloro che intendano approfondire e aggiornare la propria preparazione. Al termine del Laboratorio la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia rilascerà un attestato di partecipazione.

IL CORSO Training, concentrazione, memoria sensoriale, immaginazione, visualizzazione, improvvisazione,"uno contro uno". Lavoro sulle azioni fisiche .

VITO MANCUSI è attore e regista teatrale. E' docente di recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e presso Laboratorio Teatrale Permanente, Regione Toscana.

LA SEDE  Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1524 - Roma.

DURATA  il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.

ISCRIZIONE  indirizza un'e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro e non oltre il  23 luglio 2017

PROSSIMO CORSO : DAL 31 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2017

DISPONIBILITA'  massimo 16 partecipanti.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un'unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it tel. 0672294.409/436
pagina facebook CSC LAB