Home > Il film “Giochi” dell’allievo diplomato CSC Simone Bozzelli vince la sezione “Italiana.corti” del Torino Film Festival
Centro Sperimentale di Cinematografia
06 Dicembre 2021

La giuria di Italiana.corti, composta da Beatrice Gibson, Max Viale e Carla Vulpiani, assegna il premio per il Miglior film a Giochi del nostro allievo diplomato Simone Bozzelli (Italia).

Con la seguente motivazione: Per il trattamento sperimentale della narrazione che rivisita il tema delle relazioni e degli affetti e per la capacità di esercitare un controllo sui vari elementi del processo filmico.

SINOSSI: Una madre vuole giocare con il figlio che non le parla. Un ragazzo vuole scoprire cosa il suo amico ha regalato a una ragazza più magra di lui. Un gatto è scomparso. Ma sono solo giochi.

I complimenti del Centro Sperimentale di Cinematografia anche all’ex allievo del CSC Sede Abruzzo Federico Francioni, vincitore della sezione Italiana.doc con il lungometraggio Rue Garibaldi.