Home > “E’ aperto agli allievi del CSC il bando Armani/Laboratorio per cortometraggi”
“E’ aperto agli allievi del CSC il bando Armani/Laboratorio per cortometraggi”
Share SHARE
"
Il cinema e la moda dialogano da sempre. Il cinema e la moda hanno una cosa in comune: la natura collettiva del lavoro, anche quando a "firmarlo" sono grandi registi o grandi stilisti. In entrambi i campi, l'autore non è mai solo. 
È in questa chiave che il Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale tiene fede al proprio scopo didattico e formativo annunciando un'iniziativa di Armani/Laboratorio indirizzata a giovani diplomati residenti in Italia, con età compresa tra
i 20 e i 30 anni, che abbiano una conoscenza di base della strumentazione digitale/analogica relativa alla propria area di interesse e intendano intraprendere, o stiano intraprendendo, un percorso di specializzazione in uno dei settori professionali del cinema contemplati dal laboratorio e indicati nel bando qui allegato. Laboratorio che selezionerà 8 nomi fra i candidati e avrà una durata complessiva di 10 giorni continuativi, nel periodo da dicembre 2017 a marzo 2018, con l'obiettivo concreto di produrre un cortometraggio su temi legati alla quarantennale esperienza di Giorgio Armani e della sua azienda. 
Armani/Laboratorio è un laboratorio di formazione gratuito in ogni sua attività per tutti coloro che vi partecipano. La call pubblica della duratadi 62 giorni è partita dal 31 agosto 2017 e durerà fino al 31 ottobre 2017.

< scarica il bando allegato sotto la foto.
 
 
"
Iscriviti alla nostra Newsletter
Download