Home > “Dieci inverni” di Valerio Mieli è in competizione al 37° Flaiano Film Festival – Premi Internazionali E. Flaiano “

"Dieci inverni" di Valerio Mieli è stato selezionato tra i sette film in concorso per la sezione competitiva del 37° Flaiano Film Festival (Pescara, 21 giugno - 4 luglio 2010).
Le proiezioni si terranno al Cinema Massimo, dove una giuria composta da spettatori assegnerà il Premio Flaiano al miglior film.La cerimonia di consegna è fissata per domenica 4 luglio al Teatro d'Annunzio di Pescara.

"Dieci inverni" sarà proiettato in 35mm
lunedì 28 giugno - Cinema Massimo di Pescara - sala 1

La sezione in concorso della Mostra Cinematografica dei XXXVII Premi Internazionali Flaiano è riservata a pellicole di produzione italiana. In particolare a film e opere prime che spesso ricevono premi e riconoscimenti all'estero, ma che nelle sale nazionali non hanno una distribuzione sufficiente. La manifestazione è organizzata con l'adesione del Presidente della Repubblica, il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara.