Home > “Cloro” di Laura Plebani e “Corpo a corpo” di Francesco Segrè nella sezione “Shortfilmprogramme” al 27° Braunschweig International Film Festival “
Centro Sperimentale di Cinematografia

"Cloro" di Laura Plebani e "Corpo a corpo" di Francesco Segrè  nella sezione "Shortfilmprogramme".

Dal 05 al 10 novembre, il Braunschweig International Film Festival, festeggia la sua 27 ° edizione. Al festival presenti più di 160 film, tra cortometraggi e lungometraggi, ospiti di altissimo livello e molti eventi speciali.
Fondato nel 1986, il Filmfest è il più antico festival nella Bassa Sassonia, in Germania. Iniziato da un manipolo di appassionati di cinema si è trasformato in un festival pubblico di 25.000 visitatori. Circa 280 professionisti del settore del cinema tra registi, attori, produttori, compositori.