Home > “Bando di selezione per il triennio 2019-2021, sede di Roma: esito della preselezione e convocazione alle prove d’esame in sede. Corso di Suono”

Bando di selezione per il triennio 2019-2021, sede di Roma: esito della preselezione e convocazione alle prove d'esame in sede.

Corso di Suono

Sono ammessi alle prove d'esame i seguenti candidati:

1.        Baroni Michele
                   2.        Bonemazzi Eugenio
                   3.        Casciani Leonardo
                   4.        Lilli Francesco
                   5.        Moscone Alberto
                   6.        Padula Fabiana
                   7.        Pantano Pierpaolo
                   8.        Pasini Luca
                   9.        Petrillo Luca
                 10.        Pulcini Giovanni Paolo
                 11.        Sereno Giulio Maria
                 12.        Sodano Marcello
                 13.        Telleschi Filippo
                 14.        Venturi Gian Paolo

Le prove d'esame si svolgeranno nei giorni 18 e 19 ottobre 2018 presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia in via Tuscolana 1524 Roma.

Tutti i candidati ammessi alle prove d'esame sono convocati giovedì 18 ottobre alle ore 9.30, muniti di un documento d'identità valido, presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia in via Tuscolana 1524 Roma, per effettuare un test.

Tutti i candidati sono convocati venerdì 19 ottobre, alle ore 9.30, per lo svolgimento dei colloqui.