Home > “Bando di Concorso Sede Sicilia “
“Bando di Concorso Sede Sicilia “

La Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia con il presente bando si propone di selezionare e formare giovani talenti per fornire loro una elevata specializzazione come Filmmaker e Produttori, nel campo del Documentario storico artistico e della Docu-fiction.

Per diventare allievo della Scuola Nazionale di Cinema della Sede Sicilia, scarica il file PDF con il  >   Bando di concorso, il Fac-simile della domanda di ammissione al concorso, e il Programma didattico.

La domanda di ammissione deve essere indirizzata a: Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia, Via Paolo Gili, 4 (Cantieri Culturali alla Zisa - Pad. N. 6) - 90138 - PALERMO - tel. 0917099107 - e deve essere redatta in lingua italiana su carta semplice secondo il fac-simile allegato e, pena l'esclusione dal Concorso, deve contenere tutti gli elementi previsti dal fac-simile stesso; deve essere firmata dal candidato ed essere trasmessa mediante lettera raccomandata spedita tramite il servizio postale pubblico o corriere. La busta deve altresì riportare, in alto a sinistra, la dicitura "Bando Documentario".
Le domande saranno accettate solo se spedite entro il 31 dicembre 2011 (farà fede la data del timbro postale) e comunque pervenute alla Fondazione entro e non oltre le ore 18,00 del 16 gennaio 2012.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
1)       consultare il sito www.fondazionecsc.it;
2)       inviare richiesta scritta, attraverso il servizio postale, a: Bando Documentario Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia, Via Paolo Gili, 4 (Cantieri Culturali alla Zisa - Pad. N. 6) - 90138 - PALERMO;
3)      telefonare al numero  tel. 0917099107 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00;
4)      richiedere delucidazioni all'indirizzo e-mail: palermo@fondazionecsc.it