Home > ““La tana” di Lorenzo Caproni, “Colla” di Renato Muro e “Al di là dello specchio”di Cecilia Grasso in programma al Padova Pride Village”
““La tana” di Lorenzo Caproni, “Colla” di Renato Muro e “Al di là dello specchio”di Cecilia Grasso in programma al Padova Pride Village”
Centro Sperimentale di Cinematografia
Share SHARE
"


Al Padova Pride Village sono in programma "La tana" di Lorenzo Caproni e "Colla" di Renato Muro sabato 16 luglio, e "Al di là dello specchio" di Cecilia Grasso sabato 23 luglio.
Il Padova Pride Village è una grande festa di tutte le coppie gay e lesbiche che ora vedranno coronato il loro sogno d'amore. Si è inaugurato così il Padova Pride Village di quest'anno, al via alla Fiera di Padova dal 17 giugno. Madrina Noemi che ha firmato anche la sigla e che ha tenuto il concerto d'apertura. Musica, cultura, dibattiti, tra gli ospiti: Laura Bono, Lucia Ocone, Alexia, Cristina D'Avena, Spagna, Fiordaliso, Valeria Graci, L'Aura, Barbara Foria. E lo slogan di quest'anno, dopo l'approvazione della legge sulle Unioni Civili sarà #finalmente liberi.

http://www.padovapridevillage.it/

 

"
Iscriviti alla nostra Newsletter