Home > “Venerdì 4 luglio David Warren incontrerà il regista Michael Engler”
“Venerdì 4 luglio David Warren incontrerà il regista Michael Engler”
Share SHARE
"

Un appuntamento tutto a stelle e strisce quello che Venerdì 4 luglio alle ore 14.00 presso l'aula di recitazione del CSC vedrà protagonisti i due registi statunitensi autori di serie televisive come Sex and The City, Desperate Housewives, Ugly Betty e  Six Feet Under.

L'incontro sarà introdotto da Stefano Rulli, Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia, e saranno presenti gli allievi e i docenti della Scuola.
David Warren, oltre ad essere produttore e regista, da diversi anni insegna Recitazione alla Scuola Nazionale di Cinema in qualità di Visiting Professor. Da pochi giorni si è concluso il suo seminario intensivo Acting For The Camera nell'ambito del progetto CSC LAB che vede il coinvolgimento dei docenti del Centro Sperimentale e di ospiti internazionali.
Venerdì 4 luglio, Warren si calerà nei panni del giornalista per intervistare il collega Michael Engler, scrittore e produttore di successo, famoso negli Stati Uniti per le sue regie teatrali a Broadway e per aver diretto alcune delle serie televisive americane più apprezzate: Sex and The City, The Big C, Six Feet Under e molte altre. Attualmente Michael Engler è il regista della nuova stagione di Downtown Abbey, una delle serie televisive più conosciute e premiate nel mondo.
L'evento si inserisce nell'ambito del ciclo L'atto Creativo, una serie di incontri e interviste a importanti nomi della cultura e dello spettacolo che ha visto protagonisti negli scorsi anni: Woody Allen, Bernardo Bertolucci, Franco Battiato, Giancarlo Giannini e molti altri.

 

"
Iscriviti alla nostra Newsletter