Home > “Teresa Sala, allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia, autrice dello spot per ARMR- Associazione per la Ricerca sulle Malattie Rare”

Si è svolta, giovedì 4 aprile, la festa per i 20 anni della Fondazione onlus ARMR - Associazione per la Ricerca sulle Malattie Rare.
L'evento, organizzato a Ranica (BG) presso la Villa Camozzi, sede dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Negri", è stata l'occasione per presentare lo spot "Invisibile", ideato e diretto da Teresa Sala, allieva del Corso di Cinematografia d'Impresa della Sede Lombardia CSC.
Lo spot, realizzato in collaborazione con ARMR come Saggio di Diploma per il Corso di Regia della Pubblicità, vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del dare un aiuto concreto alla ricerca sulle malattie rare e verrà proposto alla Fondazione Pubblicità Progresso, per ottenerne il patrocinio.
Alla serata hanno partecipato, oltre all'allieva Teresa Sala, il Direttore della Sede Lombardia CSC, prof. Bartolomeo Corsini, la Presidente di ARMR, dott.ssa Daniela Guadalupi Gennaro, il farmacologo Silvio Garattini, oltre all'assemblea dei soci di ARMR.