Home > “Spot del Centro Sperimentale di Cinematografia per la “Notte dei Musei”
“Spot del Centro Sperimentale di Cinematografia per la “Notte dei Musei”

Sono firmati dal Centro Sperimentale di Cinematografia gli spot promozionali della "Notte dei Musei" proiettati in anteprima durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Gli allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia del corso di animazione della sede di Torino e del corso di cinematografia d'impresa della sede di Milano hanno prodotto due video a sostegno della campagna di comunicazione dell'iniziativa, visibili on line sui siti www.beniculturali.it e www.fondazionecsc.it e scaricabili sul canale Youtube del MiBACT.

L'edizione 2014 della "Notte dei Musei" è stata presentata dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, e da Piero Fassino, presidente dell'ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, poiché da quest'anno si promuove la sinergia tra siti statali e comunali.
Sabato 17 maggio, dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 1.00), al costo simbolico di 1 euro, il pubblico potrà visitare musei e spazi culturali e assistere a numerosi eventi di arte, musica, danza, teatro, cinema, letture.

GUARDA
> SPOT REALIZZATO DA NICOLANGELO GELORMINI DIPLOMATO  DEL CSC di MILANO