Home > “Spostamento di date al cinema Trevi per la giornata dedicata ad Alba Rohrwacher e l’incontro con gli allievi del Csc della società di produzione i4gatti”
La giornata dedicata ad Alba Rohrwacher, prevista per il 25 febbraio, è stata spostata  a martedì 23. Il programma rimane inviariato.

Il programma del 23 - le proiezioni dei due film della retrospettiva Bolognini Le streghe e L'assoluto naturale e l'incontro con gli allievi del Csc e gli attori dei due cortometraggi Sole negli occhi e Abbi cura di te, con proiezione dei corti stessi - è spostato al 25 febbraio.