Home > “Siglato un protocollo d’intenti tra Unioncamere Lombardia e Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia.”

Milano, luglio 2009 - Sottoscritto un protocollo d'intenti tra Unioncamere Lombardia e Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il Presidente di Unioncamere Lombardia Francesco Bettoni e il Presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia professor Francesco Alberoni hanno siglato un accordo di collaborazione sui temi dell'alta formazione e dell'innovazione. La collaborazione tra le due importanti istituzioni ha già consentito la produzione, da parte della Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia, di un video in animazione dal titolo "Artigiani, creatori di sogni " presentato nell'edizione di Artigiana2009.