Home > “Sergio Pierattini, rappresentato dal Service Cast Artistico del Centro Sperimentale di Cinematografia, è co-protagonista della fiction “La ragazza americana” “
“Sergio Pierattini, rappresentato dal Service Cast Artistico del Centro Sperimentale di Cinematografia, è co-protagonista della fiction “La ragazza americana” “
Share SHARE
"
Sergio Pierattini,  rappresentato dal Service Cast Artistico del Centro Sperimentale di Cinematografia, è co-protagonista di "La ragazza americana", la fiction che andrà in onda lunedì 7 e martedì 8 novembre in prima serata su Rai Uno.

La fiction, girata tra la Toscana e il Lazio, ha per protagonista Susan, una ragazza originaria del Kentucky che eredita un antico castello in rovina da un lontano parente, il duca Anselmo Foschi. Il suo arrivo nella piccola provincia di Arezzo non è gradito agli abitanti del luogo che non vogliono vedersi portar via i beni che il Duca ha lasciato loro in usucapione. La cosa migliore sarebbe vendere tutto, ma Susan non vuole cedere nonostante il paese sia schierato contro di lei. La gente ha issato un minaccioso striscione davanti alle sue finestre, e tutti si sono costituiti in un comitato "per la difesa del borgo" che per legale ha un'avvocatessa giovane e puntuta, Nilde, fidanzata con un bellissimo maniscalco che ha la bottega proprio davanti al portone del castello...
"
Iscriviti alla nostra Newsletter