Quello con Camryn Manheim è stato uno degli incontri più divertenti a cui gli allievi del corso di recitazione abbiano partecipato.
L'attrice americana, oltre ad aver recitato in diversi film, è anche nel cast di alcune delle serie tv più seguite in Europa e negli Stati
Uniti: The Practice (per il quale ha ricevuto un Emmy Award) Ghost Whisperer, nel ruolo di Delia Banks) Chicago Hope, Ally McBeal, Will & Grace, Low and Order, The L Word, e Hannah Montana. E' anche autrice di una commedia teatrale di grande successo negli Stati Uniti: Wake up, I'm Fat!
Durante l'incontro, Camryn Manheim ha trasmesso agli allievi tutto l'entusiasmo e la determinazione che le hanno permesso di realizzare il sogno di diventare attrice. "Quando uscirete da questa scuola" ha detto rivolgendosi ai ragazzi, "non dovete sedervi e aspettare che squilli il telefono, dovete aprirvi al mondo, fare esperienze che vi rendano più forti, capire chi siete e, soprattutto crescere come persone, non solo come artisti!" "Solo così infatti" ha proseguito Camryn "potrete acquisire quella sicurezza, quella self confidence, necessaria a far sì che quando vi presenterete per un provino, sarete subito notati, non solo per il vostro talento, ma per il vostro atteggiamento rilassato e carismatico!"
L'attrice americana, in visita nel nostro paese, è stata invitata da David Warren, regista di Desperate Housewifes e Ugly Betty che in questi giorni è docente di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia.
"
Condividi