Home > Sabato 27 maggio Open Day del Corso di Pubblicità e Cinema d’Impresa – CSC Sede Lombardia
Centro Sperimentale di Cinematografia
15 Maggio 2023

In occasione della pubblicazione del nuovo Bando di selezione per i trienni 2023 - 2026 del CSC - Scuola Nazionale di Cinema, la Sede Lombardia organizza una giornata di presentazione del Corso di Pubblicità e Cinema d’Impresa.

Durante l’evento sarà possibile visitare la Scuola ed assistere alla proiezione di una selezione dei lavori realizzati dagli allievi.

La presentazione sarà a cura di Maurizio Nichetti, Direttore Artistico della Sede Lombardia che illustrerà il programma didattico previsto nei tre anni di corso e introdurrà i video di alcune delle esercitazioni e dei lavori di committenza realizzati dagli allievi dei precedenti trienni.

Lo staff della Segreteria Didattica sarà inoltre disponibile per dare informazioni sulle modalità di iscrizione e di selezione e sul piano di studi del triennio.

Orari:
dalle ore 10.00 alle ore 14.00 la Scuola sarà aperta per visite e informazioni
alle ore 11.30: PROIEZIONE dei lavori realizzati dagli allievi con il Direttore Artistico Maurizio Nichetti

Per partecipare è necessario confermare la presenza all’indirizzo:
impresa@fondazionecsc.it

Ricordiamo che Il Diploma rilasciato dal Centro Sperimentale di Cinematografia è equipollente alla laurea triennale L-03 (D.A.M.S.).
Il Bando di Selezione per tutti i corsi triennali 2023-2026 della Scuola Nazionale di Cinema-Centro Sperimentale di Cinematografia è scaricabile qui: