Home > “Prorogati i termini di iscrizione al Bando di Selezione per il Corso di Cinema d’Impresa”

Prorogati i termini di iscrizione
al Bando di Selezione per il Corso di Cinema d'Impresa

La scadenza per inviare o consegnare a mano la domanda di ammissione al Corso di Cinema d'Impresa (triennio 2015/2017) della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia è stata prorogata a mercoledì 8 ottobre 2014. Per la spedizione farà fede la data del timbro postale e la domanda inviata via posta dovrà comunque pervenire in Sede entro e non oltre le ore 16.30 del 15 ottobre 2014.

Direttore artistico del Corso è Maurizio Nichetti.

Il Bando mette a concorso:

·        * 16 posti per l'ammissione alla quinta edizione del Corso di Cinema d'Impresa. Il Corso si propone di selezionare e formare figure professionali di Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d'Impresa ed in particolare Realizzatori di Progetto competenti nel campo della regia e della produzione del Documentario e della Pubblicità, fornendo una elevata e qualificata formazione interdisciplinare.

Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2015 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il Bando di Selezione, con le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, è disponibile sul sito Internet della Fondazione CSC al seguente link:

Per saperne di più:
email               impresa@fondazionecsc.it