Home > “Prorogati a lunedì 25 settembre 2017 i termini per iscriversi al Corso di Pubblicità e Cinema d’Impresa del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano”
Sono stati prorogati, a lunedì 25 settembre 2017, i termini per iscriversi al Corso di Pubblicità e Cinema d'Impresa del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano (scarica il bando).

Tutti gli interessati potranno inviare la loro candidatura entro le ore  12.00 (ora di Roma) di lunedì 25 settembre 2017. Clicca qui per accedere alla procedura di iscrizione.

Per informazioni sul corso e le modalità di iscrizione, scrivere a  infoscuola@fondazionecsc.it o a impresa@fondazionecsc.it
o telefonare al numero 02 7214911