Home > “Patrocinio di Pubblicità Progresso allo spot “Gli scacchi” realizzato da Valentina Landenna e Pablo Poletti, allievi del III anno del Corso di Cinema d’Impresa della Sede Lombardia del CSC”

Lo spot "Gli scacchi", realizzato per l'Associazione di volontariato Vittime del Dovere Onlus, da Valentina Landenna e Pablo Poletti, allievi del III anno del Corso di Cinema d'Impresa, ha ottenuto il Patrocinio Pubblicità Progresso e verrà distribuito sui canali da loro patrocinati.

Lo spot è nato dalla collaborazione con il CSC-Sede Lombardia con l'obiettivo di far conoscere il grande lavoro che l'Associazione fa a supporto dei famigliari delle vittime.

L'Associazione di volontariato ONLUS Vittime del Dovere, con sede legale presso la Casa del Volontariato di Monza, si è costituita per iniziativa di vedove, orfani, invalidi e genitori di appartenenti alle Forze dell'Ordine e Forze Armate, caduti o feriti durante lo svolgimento dei propri doveri istituzionali.

Guarda lo spot qui in basso.