Home > “Nuove date per il Laboratorio intensivo “Indagine sulla creativa logica dei sensi” al CSC di Milano”

Cambiano le date del Laboratorio intensivo di alta formazione "Indagine sulla creativa logica dei sensi" a cura di Alessio Di Clemente.

A causa di impegni professionali del docente, il Laboratorio si svolgerà come segue: da lunedì 9 a venerdì 13 giugno 2014

il corso intende sbloccare le difese emotive dell'allievo attore attraverso un profondo percorso fisico e sensoriale. L'obbiettivo è costruire il "dominio della performance" attraverso una serie di esercizi derivati dalla "tecnica della sostituzione" di S. Meisner.

Alessio di Clemente diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha intrapreso la carriera di attore recitando in numerosi spettacoli teatrali e lavorando successivamente per il cinema e la fiction televisiva.

disponibilità: massimo 20 partecipanti.

costo la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un'unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

scadenza iscrizioni: 2 giugno 2014

Durata: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia, in Viale Fulvio Testi 121 a Milano.

Iscrizione: inviare la richiesta con il curriculum e una foto all'indirizzo  csclab@fondazionecsc.it

Al termine del Laboratorio la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia rilascerà un attestato di partecipazione.

Pagina fb: CSC Sede Lombardia

Pagina fb: Centro Sperimentale di Cinematografia - SEDE LOMBARDIA