Home > “Nati per correre” di Michele Vannucci, “Il respiro dell’arco” di Enrico Maria Artale, “Cloro” di Laura Plebani e “Le splash” di Marta Corradi (sezione OBIETTIVO LIGURIA) sono in concorso al GENOVA FILM FESTIVAL.”

NATI PER CORRERE di Michele Vannucci, IL RESPIRO DELL'ARCO di Enrico Maria Artale, CLORO di Laura Plebani e LE SPLASH di Marta Corradi (sezione OBIETTIVO LIGURIA) sono in concorso al GENOVA FILM FESTIVAL. Dal 1 al 7 luglio.

Il Genova Film Festival ha sempre mostrato una particolare attenzione verso il cortometraggio e il documentario. Attenzione premiata dalla risposta da parte dei filmaker di tutta Italia, che di anno in anno mostrano sempre maggior interesse nei confronti del Concorso Nazionale. All' interno del concorso una sezione "Obiettivo Liguria" dedicata ad opere realizzate da autori residenti o nati in Liguria. Un concorso importante per la nostra regione perché offre agli autori locali un necessario e vitale confronto con il pubblico.