Home > “Mily Cultrera di Montesano nel cast di “Amore oggi”
“Mily Cultrera di Montesano nel cast di “Amore oggi”

E' in programmazione in questi giorni sui canali Sky il tv-movie "Amore oggi" diretto dai giovani registi Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana. Si tratta di un progetto a basso costo che punta sull'originalità e il talento di una squadra di giovani autori e interpreti.

Il film è suddiviso in quattro episodi e racconta in modo ironico, fresco e anche un po' cinico le difficoltà, per i giovani trentenni di oggi, di amarsi  in una società preda della crisi, del cinismo e del dominio dei nuovi media.

Nell'episodio "La ragazza dei miei sogni", Mimmo (Giancarlo Fontana) lavora come operatore video. Durante una processione religiosa nel suo paese,  riprende casualmente una bellissima ragazza (l'allieva Mily Cultrera Di Montesano) di cui si innamora follemente. Mimmo farà di tutto per rintracciarla: dal semplice volantinaggio alla ricerca frenetica sui social network ritrovandosi, suo malgrado, protagonista di un reality show.