Home > “Lo so che mi senti” di Francesca Mazzoleni ha vinto il Premio della Giuria degli Studenti a Terra di cinema – Festival del nuovo cinema italiano (Tremblay-en-France)”

"Lo so che mi senti" di Francesca Mazzoleni ha vinto il Premio della Giuria degli Studenti  a Terra di cinema - Festival del nuovo cinema italiano (Tremblay-en-France). L'Association Tremblaysienne pour le Cinéma e l'Association Parfums d'Italie, con il sostegno della Città di Tremblay-en-France, anche questo anno ha organizzato, per la sedicesima edizione, Terra di Cinema dal 30 marzo al 10 aprile 2016 al Cinema Jacques Tati di Tremblay-en-France (Parigi) e in una dozzina di sale dell'intera regione dell'Île-de-France. In programma una trentina di film italiani, incontri, dibattiti ed eventi .

Diviso in tre parti (finzione, documentari e cortometraggi), il Festival ha saputo valorizzare il lavoro di registi affermati (Ermanno Olmi, Marco Tullio Giordana, Giuseppe Gaudino, Luca Gaudagnino) ma anche di alcuni talenti emergenti (Giuseppe Muraca e Antonello Faretta). Un emozionante omaggio è stato inoltre reso al grande regista Ettore Scola, recentemente scomparso.