Home > “Lievito madre” di Fulvio Risuleo, “Non sono nessuno” di Francesco Segrè, “Risorse astratte” di Adriano Candiago in concorso a MoliseCinema”
Centro Sperimentale di Cinematografia

"Lievito madre" di Fulvio Risuleo,  "Non sono nessuno" di Francesco Segrè,  "Risorse astratte" di Adriano Candiago in concorso sezione italiana 'Percorsi' di MoliseCinema 2014. Il Festival e l'associazione MoliseCinema sono nati nel 2003 con l'intento di riportare il cinema nei piccoli paesi, in particolare in Molise, una regione italiana scarsamente servita da sale e strutture di fruizione. Il festival intende promuovere le più recenti e innovative produzioni del cinema italiano e internazionale, privilegiando i giovani autori e i nuovi linguaggi, con particolare attenzione ai cortometraggi e ai documentari. Nelle undici edizioni finora svolte, il festival ha proposto al pubblico una programmazione molto articolata (film, corti, documentari, eventi speciali, concerti, dibattiti, letture), ospitando centinaia di attori, registi, produttori e addetti ai lavori.