Home > “La Sala Trevi, un luogo unico e straordinario a Roma per organizzare eventi e meeting”

La Sala Trevi, gestita dal Centro Sperimentale di Cinematografia, è situata nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Fontana di Trevi. La straordinaria unicità della location, la rende un luogo ideale per organizzare eventi e meeting di ogni genere.
La sala si sviluppa in maniera armonica e integrata all'interno dell'area archeologica di epoca imperiale dell'Acquedotto Vergine, ed è costituita da  un'area museale che si fonde con un'area eventi che rende qualsiasi incontro  un'esperienza unica ed irripetibile. Infatti, nessuno può rimanere indifferente di fronte al fascino suggestivo delle mura imperiali, alla ricchezza culturale di statue e mosaici in marmi policromi, alle raffinate decorazioni degli spazi e all'eleganza dell'allestimento della sala.

La Sala Trevi, in grado di ospitare 91 persone comodamente sedute su poltrone Frau, è ideale per:
• conferenze stampa
• corsi di formazione
• presentazione film
• presentazione libri
• riunioni operative
• congressi
• meeting aziendali e associativi
• convegni

Leggi > la Brochure della Sala Trevi