Home > “La prima legge di Newton” di Piero Messina, “Sotto il cellophane” di Marisa Vallone e “Corpo a corpo” di Francesco Segrè selezionati al 16° Festival Inventa un film 2013″
Centro Sperimentale di Cinematografia

SEDICESIMO FESTIVAL INVENTA UN FILM -  LENOLA 2013 TEMA: NEL CUORE
31 Luglio - 4 Agosto

LA PRIMA LEGGE DI NEWTON di Piero Messina, SOTTO IL CELLOPHANE di Marisa Vallone e CORPO  A CORPO di Francesco Segrè

SELEZIONATI PER IL SEDICESIMO CONCORSO INVENTA UN FILM AUTORI ITALIANI (NATIONAL COMPETITION).

Sono 950 i cortometraggi giunti per la sedicesima edizione del festival - concorso Inventa un Film, organizzato dall'Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola , presieduta da Ermete Labbadia, con il patrocinio della Federazione Unitaria Italiana Scrittori (FUIS), costituita dal Sindacato Libero Scrittori Italiani CISL, dal Sindacato Nazionale Scrittori CGIL e dalla Unione Nazionale Scrittori e Artisti UIL, della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di Lenola e della Banca Popolare di Fondi e con la partnership di Centostazioni - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Le proiezioni si svolgeranno dal 31 luglio al 4 agosto 2013, prevalentemente all'Anfiteatro Comunale di Lenola (LT).