Home > “La Fondazione ha ottenuto per la prima volta la Certificazione di qualità ISO 9001:2008 per l’erogazione dei servizi bibliotecari e archivistici”
La Biblioteca è risultata meritevole della certificazione secondo la norma ISO 9001:2008 per la qualità nell'erogazione dei servizi bibliotecari ed archivistici. Un riconoscimento di grande valore per la Fondazione nell'ottica di fornire servizi che soddisfino e fidelizzino gli utenti e nello stesso tempo di migliorare continuamente le proprie prestazioni in termini di efficacia ed efficienza.

Inoltre è stata rinnovata l'importante certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001:2008 della Scuola Nazionale di Cinema di Roma e delle sedi distaccate de L'Aquila, Milano, Palermo, Torino ( Certificato n. 14785/06/S del 2.07.2015) per la progettazione ed erogazione di servizi di alta formazione in: Costume, Fotografia, Montaggio, Produzione, Recitazione, Regia, Sceneggiatura, Scenografia, Suono, Animazione, Cinema d'impresa, Documentario, Reportage audiovisivo.

Un importante riconoscimento per il CSC e per tutte le professionalità coinvolte.