Home > “La diabolica invenzione del dottor S”, “Il grande spettacolo”, “NONSOSTARE”, “L’uomo dei sogni” in concorso al Salento Finibus Terrae”
Ricca la presenza di cortometraggi del Centro Sperimentale di Cinematografia al Salento Finibus Terrae, festival internazionale del cortometraggio che si svolge in varie località della Puglia dal 17 luglio al 1 agosto 2010.

Nella sezione Noir-thriller-horror sono stati selezionati:
"La diabolica invenzione del dottor S" di Gianluca Sportelli
"Il grande spettacolo" di Andrea De Sica

nella sezione Panorama Corti Puglia:
"NONSOSTARE" di Giuanluca Sportelli

nella sezione Corti Italia:
"L'uomo dei sogni" di Alessandro Capitani e Alberto Mascia

LA DIABOLICA INVENZIONE DEL DOTTOR S
Buffalo, NY, 1881. Un dentista lascia il suo contributo all'umanità.

IL GRANDE SPETTACOLO
Nessuno nel buio può riconoscere i confini del proprio mondo.

NONSOSTARE
In un giorno di sole in un piccolo paese del sud Italia alcune scie di aereo tagliano il cielo. Giorgia e suo padre sono di fronte ad una saracinesca da aggiustare.

L'UOMO DEI SOGNI
Silvia, tassista romana di 35 anni, è una donna vivace, spiritosa e indipendente ma non ha ancora trovato l'anima gemella: tutti gli uomini che le capita di frequentare si rivelano, presto o tardi, una delusione.