Home > “La Cineteca Nazionale lancia un concorso fotografico in sostegno della ricerca AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie -Linfomi e Mieloma)”
Centro Sperimentale di Cinematografia
La Cineteca Nazionale lancia un concorso fotografico in sostegno della ricerca AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie -Linfomi e Mieloma) dal titolo: "Fotografo la mia città per la ricerca AIL". Dal 10 dicembre al 6 gennaio 2016 potrai promuovere la ricerca AIL fotografando un luogo della tua città e postandolo sul tuo profilo Instagram con l'hashtag #cinetecaXail e menzionando @cineteca_nazionale @ail_onlus.

Fantastici premi sono in palio per le migliori foto!

In questo video le istruzioni per partecipare.