Home > “In concorso al 11° ECU European Independent Film Festival “Semiliberi” di Matteo Gentiloni”
Centro Sperimentale di Cinematografia

In concorso e anteprima worldwide, verrà proiettato al 11° ECU European Independent Film Festival "Semiliberi" di Matteo Gentiloni.
ÉCU - Il Festival del Cinema Indipendente Europeo è dedicato alla scoperta dei migliori registi indipendenti di tutto il mondo. Ogni anno vengono premiati la creatività, la qualità e il contenuto attraverso 14 categorie, 7 delle quali sono aperte a registi non europei (provenienti dalle Americhe, l'Australia, l'Africa e l'Asia. ÉCU è spesso indicato come il Sundance d'Europa, come tale è il luogo ideale per nuovi registi e visionari per presentare il loro lavoro al pubblico. Il festival ogni anno raduna il meglio della cinematografia attirando non solo il pubblico, ma gli agenti, talent scout, rappresentanti della società di produzione, distributori e produttori, alla ricerca di grandi talenti e progetti da attuare.

Per maggiori informazioni: www.ecufilmfestival.com