Home > ““La santa che dorme” di Laura Samani, “Tutte le cose sono piene di lei” di Maria Tilli e “La banda del catering” di Matteo Gentiloni sono in concorso al 14° Festival Molise Cinema”
““La santa che dorme” di Laura Samani, “Tutte le cose sono piene di lei” di Maria Tilli e “La banda del catering” di Matteo Gentiloni sono in concorso al 14° Festival Molise Cinema”
Centro Sperimentale di Cinematografia
Share SHARE
"

Alla 14a edizione del Festival Molise Cinema che si svolgerà a Casacalenda (Molise) dal 2 al 7 agosto sono in concorso per la sezione "Percorsi" : "La santa che dorme" di Laura Samani, "Tutte le cose sono piene di lei" di Maria Tilli e "La banda del catering" di Matteo Gentiloni.Sono 4 le sezioni competitive del Festival: corti internazionali; corti italiani; documentari; lungometraggi opere prime e seconde. Oltre ai concorsi, nel festival ci saranno numerosi altri eventi, proiezioni speciali, incontri con i protagonisti, retrospettive, mostre e concerti. Eventi speciali del festival si terranno anche a Larino, Termoli e Venafro. Per maggiori informazioni: http://www.molisecinema.it/film-in-concorso/edizione-2016

 

 

"
Iscriviti alla nostra Newsletter