Home > “Il respiro dell’arco” di Enrico Maria Artale alla 39 ° Edizione di FILMETS Badalona Film Festival”
Centro Sperimentale di Cinematografia

"Il respiro dell'arco" di Enrico Maria Artale sarà presente nella sezione "Panorama Internazionale" alla 39° Edizione di FILMETS Badalona Film Festival.

Il Filmets Festival, sarà ancora una volta un punto di incontro per registi di cortometraggi e produttori da tutto il mondo, e vedrà la partecipazione di rappresentanti di festival di vari paesi.
Prosegue la sinergia con il marchio MerCATin, il 3° Mercato del Cortometraggio Internazionale. Con la collaborazione di Microgestio.com (oficial Apple Store a Barcellona), MerCATin consentirà ai professionisti che arriveranno al Festival tra il 11 e il 15, di vedere l'ultima produzione catalana e i film della sezione ufficiale del Festival.