Home > “Il Centro Sperimentale di Cinematografia ha un nuovo Consiglio d’Amministrazione composto da Carlo Verdone, Nicola Giuliano, Aldo Grasso e Olga Cuccurullo”

Carlo Verdone, Nicola Giuliano, Aldo Grasso e Olga Cuccurullo sono stati nominati membri del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia. Andranno ad affiancare, il neo Presidente della Fondazione Stefano Rulli, subentrando a Pupi Avati, Giancarlo Giannini, Giorgio Tino e Dario Edoardo Viganò, membri del CdA sotto la gestione Alberoni.
Due su quattro, Verdone e Giuliano, hanno un passato legato alla scuola di via Tuscolana, dove si sono diplomati - rispettivamente - in regia e in produzione.