Home > “Esito prove selettive per l’accesso ai corsi ordinari della Scuola Nazionale di Cinema di Roma. “
Centro Sperimentale di Cinematografia

Corso di MONTAGGIO
I seguenti candidati, che hanno superato la prima selezione, sono convocati per sostenere le prove d'esame presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1520 Roma. Tutti i candidati sono convocati il  30 settembre 2009, ore 9.00, per il test scritto e per il colloquio come segue:
Sono convocati il 30 settembre 2009, ore 9.00, sia per il test, che per il colloquio:

Capitta Silvia
Di Tommaso Martina
Lanza Cariccio Amedeo
Lo Porto Roberta
Rigno Alberto
Saurino Marcello
Sergola Florian Giulio
Toscano Antonio

Sono convocati il 30 settembre 2009, ore 9.00 per il test e il 1 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Casini Corrado
Cimmino Michela
Giovannetti Daria
Iovine Maria
Molinari Davide
Rizzo Marco
Sabatino Antonella
Trepiccione Massimiliano
Vincenzoni Andrea
Yahia Aymen

Sono convocati il 30 settembre 2009, ore 9.00 per il test e il 2 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Carunchio Gabriele
Di Nuccio Marta
Lemma Leonardo
Modica Ragusa Stefano
Tornatore Giuseppe
Vieille Rivara Matteo

Corso di SCENEGGIATURA
I seguenti candidati, che hanno superato la prima selezione, sono convocati per sostenere le prove d'esame presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1520 Roma. Tutti i candidati sono convocati il 12 ottobre 2009, ore 9.00,  per il test scritto e per il colloquio come segue:
Sono convocati il 12 ottobre 2009, ore 9.00, sia per il test, che per il colloquio:

Babenko Fedor
Brigante Giuseppe
Finelli Caterina
Miotto Anita
Moliterni Roberto
Morana Marco
Potente Davide Vito
Rovere Femfert Damian Maria
Scanu Francesca Maria
Strada Valentina

Sono convocati il 12 ottobre 2009, ore 9.00, per il test e il 13 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Anello Ignazio
Arzani Fabrizio
Avolio Linda
Cassaniti Irene
Cinquegrani Mattia
Gnesini Federico
Lucchino Niccolò
Mazzanti Enrico
Perelli Giulia
Piccirillo Paolo
Ravenna Luca Filippo
Riccardi Francesca
Vinci Chiara
Zinna Davide Emanuele

Sono convocati il 12 ottobre 2009, ore 9.00, per il test e il 14 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Casini Matteo
Cassiani Michele
Cerrone Alessandro
Ciavattini Ilaria
De Blasio Domenico
Di Santi Stefano
Durante Costanza
Friello Valerio
Montesano Mattia
Moriggi Giulia
Paoletti Giulia
Russo Simona

Corso di REGIA
I seguenti candidati, che hanno superato la prima selezione, sono convocati per sostenere le prove d'esame presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1520 Roma. Tutti i candidati sono convocati il 5 ottobre 2009, ore 9.00, per il test scritto e per il colloquio come segue:
Sono convocati il 5 ottobre 2009, ore 9.00, sia per il test, che per il colloquio:

Albano Giuseppe Marco
Barone Marco
Caputo Danilo
Lo Coco Andrea
Martelli Andrea
Nesterska Aleksandra
Pennacchia Matteo
Puleo Mattia
Saurino Marcello
Vujovic Aleksandar

Sono convocati il 5 ottobre 2009, ore 9.00 per il test e il 6 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Candiago Adriano
Corradi Marta
Daresta Damiano
Di Silvestro Emanuele
Di Tommaso Martina
Gattoni Simone
Landucci Tommaso
Milia Verdiana
Palma Edoardo Antonino
Pontillo Alfonso
Renda Marco
Santonicola Daniele
Segrè Francesco
Vallone Marisa

Sono convocati il 5 ottobre 2009, ore 9.00, per il test e il 7 ottobre 2009, ore 9.00, per il colloquio:

Artusi Flavio
Bellucci Lorenzo