Home > “Dona una copia della tua tesi di laurea alla Biblioteca Luigi Chiarini. “
“Dona una copia della tua tesi di laurea alla Biblioteca Luigi Chiarini. “

Già da molti anni, presso la Biblioteca "Luigi Chiarini" della Fondazione CSC, è consuetudine consolidata raccogliere tesi di laurea di argomento cinematografico, con il preciso compito di valorizzare e diffondere ulteriori testi inediti e originali sulla materia istituzionale. A tal proposito è stata anche istituita una speciale sezione interamente dedicata a tali materiali.

Le tesi sono liberamente accessibili ai soli ed esclusivi fini della consultazione, previo rilascio di apposita liberatoria, e senza possibilità di riproduzioni.

Chiunque fosse interessato a fare atto di donazione di una copia della propria tesi può scrivere a: biblioteca@fondazionecsc.it