Home > “CSC – Scuola Nazionale di Cinema: il termine per le nuove domande di ammissione è il 25 luglio”

Il Centro Sperimentale di Cinematografia offre corsi triennali di alta formazione diretti dei maggiori protagonisti del cinema italiano e internazionale:

Il testo completo del bando di selezione per iltriennio 2015-2017 si può scaricare dal sito www.fondazionecsc.it.  La domanda di ammissione dovrà essere inviata on line entro il 25 luglio 2014. Per informazioni scrivere a infoscuola@fondazionecsc.it
Pagina Facebook: Scuola Nazionale di Cinema.

L'offerta formativa del Centro Sperimentale di Cinematografa si è arricchita, negli ultimi anni, attraverso l'attivazione dei CSC LAB: una serie di laboratori intensivi di breve e media durata tenuti dai docenti del CSC con il contributo di ospiti di fama internazionale.

Per saperne di più: www.csclab.it
Pagina Facebook: CSCLAB