A sinistra nei dowload è possibile scaricare l'avviso con l'indicazione dei vincitori del bando di selezione.
Roma, 30.01.2017
_________________________________
A sinistra nei dowload è possibile scaricare l'avviso di convocazione dei candidati selezionati dall'apposita Commissione.
Roma, 17.01.2017
_________________________________
BANDO DI SELEZIONE
COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
"SENSI CONTEMPORANEI. LO SVILUPPO DELL'INDUSTRIA AUDIOVISIVA NEL MEZZOGIORNO"
Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e della convenzione sottoscritta in data 18 dicembre 2008 (e successivi Atti Aggiuntivi) con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema, alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di una serie di attività connesse ad un intervento di cui al II Atto Integrativo Azione di internazionalizzazione di filiere produttive siciliane a partire dalla filiera audiovisiva di cui al II Atto Integrativo sopra menzionato.
Le attività che i soggetti individuati saranno chiamati a svolgere, ognuno secondo le proprie competenze e professionalità, si sostanziano prevalentemente in azioni di: Ufficio stampa e alle relazioni esterne e azioni di supporto all'Ufficio Speciale per il Cinema/Sicilia Film Commission per i progetti finanziati dall'APQ; supporto all'Ufficio Speciale per il Cinema/Sicilia Film Commission nelle attività di co-progettazione, di valutazione e di analisi delle attività ricomprese nell'ambito dell'APQ.
La natura delle azioni presuppongono una pregressa esperienza professionale sia presso strutture private, che abbiano comunque interagito con la sfera degli investimenti pubblici, sia presso Pubbliche amministrazioni (Centrali, regionali e locali).
A tale proposito, la Fondazione CSC intende procedere all'affidamento di 2 incarichi, per i profili professionali di seguito indicati.
PROFILO 1 Categoria A) n. 1 esperto senior - ADDETTO ALLE RELAZIONI ESTERNE SENIOR
PROFILO 2 Categoria B) n.1 esperto senior - ACCOMPAGNAMENTO E SUPPORTO METODOLOGICO ALL'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN APQ
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE SI LEGGA IL BANDO (Presente in questa pagina web a sinistra nei download)
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro le ore 14,00 del giorno 05 gennaio 2017.
Condividi