Home > “Bando di selezione comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento di incarichi professionali “Sensi contemporanei. Lo sviluppo dellindustria audiovisiva nel Mezzogiorno” – I Atto – DEL 02.12.2016″

A sinistra nei dowload è possibile scaricare l'avviso con l'indicazione dei vincitori del bando di selezione.

Roma, 23.01.2017

___________________

A sinistra nei dowload è possibile scaricare l'avviso di convocazione dei candidati selezionati dall'apposita Commissione.

Roma, 12.01.2017

___________________

BANDO DI SELEZIONE

COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

"SENSI CONTEMPORANEI. LO SVILUPPO DELL'INDUSTRIA AUDIOVISIVA NEL MEZZOGIORNO"

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e della convenzione sottoscritta in data 4 dicembre 2013 con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di una serie di attività connesse ad un intervento di cui al I Atto Integrativo L'azione, a cui si intende dare supporto attraverso l'individuazione di n. 2 professionisti di cui al presente bando, è rivolta alla realizzazione di alcune attività ricomprese nell'ambito della linea di intervento a.1- Azioni di coordinamento, gestione e accompagnamentodi cui all'Atto Integrativo sopra menzionato.

Le attività che i soggetti individuati saranno chiamati a svolgere, consistono in: assistenza tecnica, analisi, supporto amministrativo-contabile all'Ufficio Sistemi Culturali e Turistici. Cooperazione internazionale della Regione Basilicata e attività di verifica e monitoraggio nell'attuazione degli interventi di cui all'APQ e successivi Atti Integrativi; supporto nelle attività amministrativo-contabili, di valutazione e comunicazione delle azioni svolte nell'ambito degli interventi in APQ e successivi Atti Integrativi.

La natura dell'azione presuppone una pregressa esperienza specifica, maturata in analoghi contesti operativi, pubblici o privati.

Costituisce titolo preferenziale ai fini della selezione la circostanza che i soggetti selezionati garantiscano una presenza assidua nel territorio lucano.

PROFILO 1 - Categoria A) n .1 Esperto senior - ESPERTO NEL SETTORE DELLE POLITICHE AUDIOVISIVE

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE SI LEGGA IL BANDO  (Presente in questa pagina web a sinistra nei doawlod)

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro le ore 14,00 del giorno 05 gennaio 2017.