BANDO DI SELEZIONE

COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

"SENSI CONTEMPORANEI - LO SVILUPPO DELL'INDUSTRIA AUDIOVISIVA NEL MEZZOGIORNO" - I ATTO

Si veda a sinistra il file con l'avviso pubblicato in data 09.07.2016.

BANDO DI SELEZIONE

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e della convenzione sottoscritta in data 4 dicembre 2013 con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di una serie di attività connesse ad un intervento di cui al I Atto Integrativo "L'azione, a cui si intende dare supporto attraverso l'individuazione di n. 2 professionisti di cui al presente bando, è rivolta alla realizzazione di alcune attività ricomprese nell'ambito delle linee di intervento f.1 Azione di sistema a supporto della digitalizzazione delle sale cinematografiche lucane e A- Azioni di coordinamento, gestione e accompagnamentodi cui all'Atto Integrativo sopra menzionato.

Le attività che i soggetti individuati saranno chiamati a svolgere, sono di consulenza giuridica per la definizione delle procedure di affidamento di gestione di sale cinema-teatro multifunzionali - a proprietà pubblica - finanziate nell'ambito del I Atto Integrativo all'APQ sopra menzionato nonché di supporto amministrativo-contabile della convenzione di cui al presente incarico.

La natura dell'azione presuppone una pregressa esperienza specifica, maturata in analoghi contesti operativi, pubblici o privati.

SI VEDA IL >  BANDO DI SELEZIONE