Home > “BANDO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DEL 13.05.2016”

PROGETTO

struttura, dinamiche competitive, ruolo dell'intervento pubblico"

A sinistra nei dowload è possibile scaricare il verbale della commissione del 13.06.2016.

PROGETTO

Roma,  1° giugno 2016

BANDO DI SELEZIONE

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e delle connesse attività svolte in diretta collaborazione con il MIBACT - Direzione Generale per il Cinema - alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di un progetto di ricerca sugli aspetti economici, strategici e organizzativi che interessano il settore cinematografico, audiovisivo più in generale, nella loro dimensione regionale, nazionale, europea e globale.

La denominazione del progetto è:

struttura, dinamiche competitive, ruolo dell'intervento pubblico"

A tale proposito, la Fondazione CSC intende procedere all'affidamento di 3 distinti incarichi professionali, per i profili di seguito indicati, relativamente alla dimensione regionale, nazionale ed europea del progetto, nonché ad un ulteriore incarico professionale concernente lo svolgimento delle attività di coordinamento e di supporto gestionale del progetto stesso.

LEGGI IL >  BANDO DI SELEZIONE

Roma, 13 maggio 2016