01602510586, è in procinto di attivare, a Lecce, presso l'immobile ove ha sede il Museo Castromediano, una nuova sede distaccata della Scuola Nazionale di Cinema, presso la quale si terrà il corso ordinario triennale di "Conservazione e management del patrimonio audiovisivo".
essere cittadino italiano; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all'Unione Europea, purché in possesso dei requisiti di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174 e di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
godere dei diritti civili e politici;
non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l'incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione;
curriculum vitae e dal documento di riconoscimento in corso di validità ed inoltrata esclusivamente mediante mail al seguente indirizzo: bandi.csc@fondazionecsc.it.
curricula.
curriculum saranno convocati, dalla medesima Commissione, per un colloquio conoscitivo volto a verificare il possesso dei requisiti dichiarati e le effettive specifiche competenze professionali possedute.
La mancanza di uno o più dei requisiti di ammissione sopra indicati;
La mancata sottoscrizione della domanda e del curriculum;
L'invio della domanda oltre il termine di scadenza.
IL DIRETTORE GENERALE
(Dott.ssa Monica Cipriani)
"
Condividi