Home > “BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER NUOVI INQUADRAMENTI FUNZIONALI DEL PERSONALE ASSEGNATO ALLA SEDE DI ROMA, AI SENSI DEL VIGENTE C.C.N.L. FEDERCULTURE”

Comunicazione relativa al bando di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per nuovi inquadramenti funzionali, ai sensi del vigente C.C.N.L. Federculture, rivolto al personale dipendente, a tempo indeterminato, assegnato alla sede di Roma della Fondazione.

A sinistra nei dowload è possibile scaricare il file PDF con le graduatorie finali di merito relative alla procedura selettiva.

Roma, 19.04.2016

____________________________

Al fine di completare le audizioni del personale dipendente ammesso alla procedura selettiva di cui al Bando di selezione pubblicato sul sito web in data 26 febbraio 2016, ma risultato impossibilitato, per motivi diversi, a sostenere il colloquio nella data loro comunicata, la Commissione ha deciso di tenere un'ulteriore sessione di selezione nella giornata di giovedì 14/04/2016 con inizio alle ore 14,30.

A tale proposito, il competente Ufficio del Personale avrà cura di inviare apposita convocazione al personale interessato.

Roma, 1 aprile 2016

F.to il Presidente della Commissione

Marcello Foti

____________________________

A SINISTRA NELLO SPAZIO DOWNLOAD E' POSSIBILE SCARCARE IL BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER NUOVI INQUADRAMENTI FUNZIONALI DEL PERSONALE ASSEGNATO ALLA SEDE DI ROMA, AI SENSI DEL VIGENTE C.C.N.L. FEDERCULTURE.

INOLTRE E' POSSIBIL LEGGERE IL PROVVEDIMENTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI SELEZIONE.